6 Comments

Ciao Davide, ti capisco tanto, anche se non completamente. Federico è morto quasi tre anni fa. Io non ho figli, avevo un gatto ma l'ha adottato mia nonna 97enne (un amore corrisposto, chi sono io per mettermi in mezzo). Odio chi mi chiede “Come stai?”, la mia rubrica è cambiata completamente, del lavoro me ne fregava già poco e ora proprio non me ne frega nulla, e l'anno scorso ho fatturato meno di 10.000 euro. Sto pensando di andarmene da dove sto, anche perché non me lo posso permettere.

Questa newsletter me l'ha mandata un'amica di quelle nuove, perché per ogni persona che scompare ne compaiono almeno due di splendide. Per il lavoro, ho capito che dovevo cambiare qualcosa e lo sto facendo (ne parlo un po' qui, senza menzionare il lutto però, che sono anche stufa di parlarne, ogni tanto: https://www.elenapanciera.it/cosa-fai-nella-vita/ ma se hai voglia di scrivermi non esitare a farlo). Intanto ti mando un abbraccio, che vorrei mandarti un milione di soldi, ma il conto si assottiglia.

Expand full comment
May 4Liked by Davide Cardile

Fammi sapere come posso darti una mano ed io se posso lo farò molto volentieri..se non ci aiutiamo fra noi.....a chi altro possiamo rivolgerci! Vi voglio bene famiglia Cardile ❤❤❤❤ se posso ti scrivo volentieri anche in privato o puoi scrivermi te ! Io su Instagram W.A ci sono un abbraccio grandissimo ai bimbi 😘😘😘😘 Barbara

Expand full comment
May 3Liked by Davide Cardile

E chi ti cuntu? :)

Expand full comment
author

☺️

Expand full comment
May 3Liked by Davide Cardile

Proprio stamani mi chiedevo quando era venuta a mancare….. e poi è arrivata la tua pubblicazione…. ❣️

Expand full comment

Questa mattina il mio primo pensiero è volato a lei 💖❣️

Expand full comment