"Dai una mano"

Ci sono quasi duemila persone che leggono questa newsletter. 🙏

È qualcosa di pazzesco, considerando anche i numeri di chi non solo ha cliccato “iscriviti” ma si prende davvero il tempo di leggermi. E molto spesso di rispondermi.

Come spesso ho detto e amo ripetere: mi fa sentire meno idiota nel condividere pubblicamente la mia vulnerabilità.

Se vuoi fare qualcosa in più, ecco come:

👉 Sottoscrivendo un abbonamento

Puoi sostenere la mia newsletter via Substack con un abbonamento. Però ci tengo sempre e subito a dire che ad oggi non so mai con quanta costanza riuscirò a scrivere. Però, boh… magari questo è un modo proprio per assicurare continuità.

Passa a un piano in abbonamento

👉 Con una donazione libera - una tantum, non ricorrente.

Un gesto non vincolato da obiettivi specifici o promesse di ricompensa.Un sostegno diretto, semplice e sincero. Per chi vuole dare una mano e per chi apprezza le mie riflessioni ad alta voce.

Se ti va, puoi farlo da qui.

Contribuisci da qui

👉 Spargendo la voce

Ci sono anche diversi modi gratuiti ma altrettanto potenti per darmi una mano:

  • Consigliare questa newsletter se anche tu ne scrivi una su Substack

  • Condividere questa newsletter con qualcuno che ritieni possa apprezzarla

Share "Ci sono parole": Vita, Morte, Lutto, Amore.